Volleyup Acquaviva: domenica al “T. Valeriano” due importanti appuntamenti
Acquaviva – La Voce del Paese
Domenica 19 febbraio, il Centro Sportivo “T. Valeriano“ diventerà la location di due importanti appuntamenti pallavolostici, targati VOLLEYUP.
La Mattina, alle 11,00, è in programma la semifinale territoriale del Campionato under 16 femminile.
Le ragazze della VOLLEYUP&LEONESSA – compagine nata dalla proficua collaborazione tecnica tra la società acquavivese e la Leonessa di Altamura – affronteranno le pari età della ASDAM PEGASO di Molfetta. In palio, l’ambito pass per la finale territoriale!
Libellule&Leonesse, guidate da coach Vita Simone, arrivano alla semifinale dopo un en plain di vittorie per 3-0 ottenute sia nel girone regolare che nel quarto di finale, disputato contro il Maxima Volley di Casamassima. Pegaso Molfetta si presenta alla semifinale con una scoppiettante vittoria per 3-0 ai danni della Polisportiva M Bari.
Nel tardo pomeriggio, invece, a partire dalle 18,30, è in programma la gara valida per la 3ª giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di 1° livello – serie c Femminile.
La compagine guidata da mister Antonello Signorile affronterà la squadra del POLIS VOLLEY di Corato: si preannuncia un match spettacolare per Erika Porreca e compagne, contro una formazione alla ricerca di punti chiave per la salvezza!
Le nostre ragazze avranno bisogno del prezioso supporto dei tanti tifosi e simpatizzanti acquavivesi.
Acquaviva delle Fonti, 16 febbraio 2023