Regione

Incidente mortale sulla circonvallazione per Casamassima

 

​ 

​Turi – La Voce del Paese 

Un morto e tre feriti. Questo il bilancio del tragico incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 25 giugno, all’altezza della stazione di servizio sulla circonvallazione per Casamassima.

Secondo le prime ricostruzioni divulgate dall’agenzia Ansa, una donna 60enne di nazionalità thailandese procedeva verso Putignano, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, quando si sarebbe scontrata frontalmente con un suv, guidato da un uomo originario di Castellana Grotte, che marciava verso Turi.

Il violento impatto ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, che si sono adoperati per estrarre i feriti dalle lamiere e consegnarli alle cure dei sanitari del 118.

La donna sarebbe deceduta in ambulanza durante la corsa in ospedale, mentre gli altri passeggeri coinvolti nel sinistro sono stati trasportati in codice rosso presso i nosocomi di Acquaviva e Bari. Illeso il conducente del suv.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Turi e gli uomini del nucleo operativo radiomobile di Gioia del Colle, cui spetterà il compito di accertare la dinamica dell’incidente.

Foto di apertura: pagina Fb Associazione Vivilastrada.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *