Regione

Fratelli d’Italia, “Tassa Rifiuti in aumento: grazie Del Re (ed Emiliano)!”

 

​ 

​Cassano – La Voce del Paese 

“Ancora una volta i cittadini cassanesi si vedranno costretti a pagare l’incapacità della gestione dei rifiuti da parte della Regione Puglia col Suo Presidente Emiliano e dal Comune di Cassano delle Murge con il nostro Sindaco Del Re”: lo scrive in una nota il Circolo territoriale “Fratelli d’Italia” di Cassano delle Murge.

Com’è noto, infatti, nel Consiglio Comunale dello scorso 26 aprile la maggioranza ha approvato le nuove tariffe per la TaRi riferite al 2023 che prevedono un aumento medio del 2% (ovvero da un minimo dell’1.7% ad un massimo del 3%) sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche (negozi, uffici, aziende).

“Ebbene sì! – prosegue la nota – la tassa rifiuti a Cassano aumenta ancora per le famiglie e per le imprese.

L’amministrazione Del Re dopo le innumerevoli passerelle della scorsa campagna elettorale infarcite di promesse di ogni genere, tra cui quella della riduzione della tassa rifiuti, ci propina un altro importante aumento nascosto dalla solita costosa campagna comunicativa tutta rose e fiori, quasi fosse un favore che fa alla popolazione. Il fallimento è sotto gli occhi di tutti, oltre a qualche selfie e la pubblicazione di foto d’archivio, la realtà mostra uno stallo colossale nascosto da feste e festini.

Ci avevano detto che avrebbero applicato la tariffazione puntuale ed invece ci ripropongono la Tari con l’aumento dei costi.

In campagna elettorale ci avevano promesso la riduzione delle tasse, ed invece il servizio di raccolta rifiuti è peggiorato e la tassa è aumentata. Questa volta si! L’abbiamo visto arrivare l’aumento della TARI.

Per non parlare del dilettantismo sull’approvazione dei conti…

Altro che Evviva Cassano… Evviva le tasse!”, conclude il Comunicato Fratelli d’Italia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *