Regione

Sparatoria in pieno centro. Ferito gioiese 49enne

 

​ 

​Gioia – La Voce del Paese 

Ieri pomeriggio, intorno alle 14:15, un gioiese 49enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato vittima di un conflitto a fuoco avvenuto in una zona molto frequentata del nostro comune, esattamente nel parcheggio pubblico di via Noci, nei pressi della piazzetta di San Pio.

Nel corso della sparatoria lo stesso 49enne è rimasto ferito da un colpo di pistola e trasportato d’urgenza da una ambulanza del 118 presso l’ospedale Miulli per le cure del caso.

Sul luogo sono intervenuti diverse pattuglie di carabinieri provenienti dalla Compagnia di Gioia del Colle, unitamente ai loro colleghi della Scientifica, arrivati direttamente dal Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Bari.

Nel corso dei rilievi sono state ritrovate due pistole abbandonate, una accanto all’altra.

Alcuni proiettili vaganti hanno colpito i vetri posteriori di un’Alfa Romeo parcheggiata lì nell’area oggetto dell’agguato.

Agli investigatori il compito di ricostruire, anche tramite l’ausilio delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, l’esatta dinamica di quanto accaduto ed eventualmente di risalire alla identità di chi ha partecipato alla sparatoria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *