Regione

Anziano 89enne accoltella il figlio e si toglie la vita

 

​ 

​Turi – La Voce del Paese 

La comunità turese è stata sconvolta dal drammatico episodio consumatosi negli ultimi due giorni nei pressi di via vecchia Sammichele.

La vicenda è iniziata nella prima mattinata di mercoledì 8 febbraio quando, stando alle notizie trapelate, un anziano 89enne ha accoltellato suo figlio, appartenente alle Forze dell’Ordine, mentre stava dormendo.

A dare l’allarme sarebbero stati i vicini che, percepite le urla dell’uomo, avrebbero prontamente allertato la centrale operativa del 118. I sanitari, stabilizzato il ferito, hanno provveduto a trasportarlo presso il Policlinico di Bari, dove è tuttora ricoverato non in pericolo di vita.

A stretto giro dall’arrivo del 118, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Turi, che hanno tratto in arresto il padre, eseguendo la misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal magistrato di turno.

Il tragico epilogo è arrivato nella giornata di giovedì 9 febbraio, quando si è appreso che l’anziano padre si è tolto la vita, pare ingerendo una sostanza tossica.

Spetterà alla magistratura indagare sull’accaduto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *