Regione

Arriva anche a Gioia “Miss Mamma” grazie ad Anna Maria Renna

 

​ 

​Gioia – La Voce del Paese 

Grazie all’impegno di Anna Maria Renna, madrina d’onore e Miss Mamma pollice verde 2021, la 30^ Edizione di Miss Mamma Italiana si terrà a Gioia in Piazza Plebiscito sabato 29 luglio alle 20.30. Il concorso nazionale di bellezza e simpatia sarà presentato da Lucia Dipaola, Miss mamma Glamour 2015.

Ricordiamo che Miss Mamma è un’idea TE.Ma organizzazione spettacoli, un concorso nazionale di bellezza e simpatia ideato da Paolo Teti riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme dai 56 anni a salire.

Lo scopo principale del Concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della Donna e in modo particolare quello della Mamma.

“Miss Mamma Italiana – precisa Paolo Teti – ha nel suo intento uno sguardo più profondo, un’attenzione che oltre alla bellezza delle partecipanti coglierà l’espressione più completa della loro personalità, perché la mamma eletta sia la fusione di tutte le identità materne del paese. Non faremo quindi semplicemente salire le aspiranti Miss su una passerella, parleremo con loro della famiglia, del lavoro, dei loro hobbies, del mondo che ci circonda e faremo sostenere loro simpatiche prove di abilità.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *