Regione

Nuove conferme in casa biancoazzurra

 

​ 

​Turi – La Voce del Paese 

IVANA CAZZETTA: UNDICESIMA STAGIONE IN BIANCOAZZURRO!

La prima conferma in casa Farmacia Mastrolonardo Turi si chiama Ivana Cazzetta. La nostra dirigenza in vista del prossimo campionato di serie C femminile, il secondo consecutivo, non poteva che ricominciare da Ivana Cazzetta, classe 1996, che sarà all’undicesimo anno consecutivo protagonista in prima squadra. Suo il ruolo di libero con la maglia numero 5.

FABIO SCIO, ANCORA IL NOSTRO CAPITANO!

Continua il matrimonio iniziato nella stagione 2019-2020 tra lo schiacciatore castellanese Fabio Scio e l’Arre’ Formaggi Turi. L’atleta classe 1993, nel suo palmares una promozione in A1 con la New Mater, sarà anche nel prossimo campionato una freccia a disposizione nell’arciere biancoazzurro di mister Beppe Spinelli. Per il numero 8 quinta stagione consecutiva, la quarta da capitano con la nostra maglia.

CONFERMATO JOSEPH MAZZOTTA NELLO STAFF TECNICO DELLA FEMMINILE

Sarà ancora Joseph Mazzotta ad affiancare Cosimo Meuli nel ruolo di vice allenatore sulla panchina della Farmacia Mastrolonardo Turi nel prossimo torneo di serie C femminile.
Il tecnico proveniente da varie esperienze in Toscana è tornato nella sua Puglia negli ultimi anni allenando Adria, Europa Bari e Academy Gioia prima di approdare a Turi nella scorsa annata. Per lui dunque è tempo di bis! Buon lavoro mister!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *