Regione

Bertè, Lamborghini, Mattia Zenzola ed altri famosi ospiti al Sammichele Festival

 

​ 

​Gioia – La Voce del Paese 

Dal 1° al 5 agosto la musica torna protagonista a Sammichele di Bari con il “Sammichele Music Festival”. Anche per questa edizione 6 grandi artisti si alterneranno sul palco di Piazza Vittorio Veneto per vivere delle serate indimenticabili.

I primi grandi ospiti a salire sul palco del Sammichele Music Festival, martedì 1° agosto, saranno gli Eiffel65 che non hanno bisogno di presentazioni. Il loro singolo d’esordio, “Blue” è stato uno dei maggiori tormentoni di fine anni novanta e inizi del duemila. Milioni di dischi venduti in tutto il mondo, premi e collaborazioni con artisti internazionali.

Mercoledì 2 agosto sarà la volta di Gaia Gozzi talento emergente della musica italiana. La sua voce regala leggerezza e momenti di ESTASI.

Sempre mercoledì 2 agosto terzo grande appuntamento del Sammichele Music Festival con Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione di Amici, e ospite d’onore del Music Festival.

Giovedì 3 agosto, in compagnia di Rhove “il rapper di provincia”, come ama definirsi. Un rap positivo e propositivo, che punta a comunicare speranza e incoraggiamento ai propri coetanei.

Venerdì 4 agosto sul palco arriva Elettra Lamborghini, energica, ipnotica, esplosiva, sensuale come non mai.

Il quinto grande appuntamento, che chiuderà l’edizione 2023 del Sammichele Music Festival, previsto per sabato 5 agosto, vedrà protagonista Loredana Bertè, l’anima rock più ribelle della musica italiana, pronta a travolgere il palco e a trascinare l’entusiasmo dei presenti al Sammichele Music Festival.

Un festival da non perdere, nemmeno per un giorno.

E in attesa del Festival, del gran finale, una lunga serie di eventi estivi per tutti i gusti e tutte le età organizzati per il mese di luglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *