Regione

L’Edilizia Spinelli vince il trofeo Junior e la 2^ divisione maschile

 

​ 

​Turi – La Voce del Paese 

Doppia affermazione nel giro di due giorni per le due compagini giovanili dell’Asd Revolution Turi di volley maschile, targate Edilizia Spinelli.

Giovedì scorso infatti l’Edilizia Spinelli Turi ha superato per 3 a 1 il New Volley Terlizzi nella finalissima del Trofeo Junior/3^ divisione maschile, torneo dedicato agli under 17 con l’inserimento di soli due fuori quota. Il Turi dopo aver vinto la prima fase davanti a Locorotondo, Noicattaro, Zenit Putignano e Alberobello, si è imposto sul Carbonara in semifinale, per poi regolare in finale per 3 a 1 il Terlizzi. 

Venerdì invece battendo sempre per 3 a 1 lo Zenit Putignano, l’Edilizia Spinelli ha vinto anche il girone playoff del torneo di Seconda Divisione che il Turi ha disputato con la sua under 19, dopo aver battuto in precedenza anche il Ruvo. Nella prima fase invece aveva preceduto in classifica anche Palo, Santeramo e Gioia.

E così dopo i fasti della prima squadra maschile arrivata ad un passo dalla promozione in A3, si conclude nel migliore dei modi l’annata agonistica 2022-23 per l’Asd Revolution Turi.

Un grazie va indubbiamente a Stefanio Spinelli e alla sua azienda che ci sostiene da oltre quindici anni e all’Impresa Edile D’Addabbo per aver creduto in noi.

Un grande plauso naturalmente va a mister Cosimo Meuli e ai ragazzi turesi protagonisti della doppia impresa vincente!

Trofeo Junior

Premiazione Trofeo Junior

D’Aprile, Meuli e Marotta con il trofeo Junior

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *