Regione

Arrè Formaggi Turi, doppio colpo di mercato. Arrivano Lomurno e Fortunato

 

​ 

​Turi – La Voce del Paese 

NUOVO ARRIVO IN POSTO QUATTRO: SCHIACCIA ANTONIO LOMURNO

Il mercato biancoazzurro registra il primo volto nuovo in casa Arrè Formaggi con l’arrivo dello schiacciatore Antonio Lomurno, classe 1992.
Originario di Altamura, il neo laterale biancoazzurro cresce nel vivaio gialloblù della Materdomini Castellana Grotte nelle cui fila oltre a conquistare diversi titoli, disputa una stagione in A2 (campionato 2008-2009) vantando anche diverse presenze nei collegiali della Nazionale Juniores. Nel suo palmares anche l’MVP alle finali nazionali under 16 (2007-2008).
Seguono diversi campionati in B2 con le maglie dell Materdomini (dal 2009 al 2011), Lauria (‘11-’12), Potenza (‘13-’14 e ‘16-’17) ed Isernia (‘14-’15), una in B1 con l’Altamura (2012-2013). In serie C veste le casacche di Casarano, Altamura, Gravina e Pallavolo Bari e Triggiano lo scorso anno.
Due stagioni fa con la maglia del Bari realizzò la doppia promozione dalla serie C alla serie A3.

NUOVO POSTO 2, JACOPO FORTUNATO APPRODA IN BIANCOAZZURRO

Dopo aver conquistato la B lo scorso maggio con la maglia del CUS Bari, Jacopo Fortunato sbarca alla corte del presidente D’Aprile e del dg Marotta pronto e determinato a questa nuova avventura nella quarta serie nazionale.
L’opposto di Valenzano, classe 1995, è protagonista di diversi campionati in serie C con la Materdomini, Trivianum, Palo, Valenzano, Asem Volley Bari sino alla già citata esperienza dello scorso anno con la maglia del CUS Bari. Con la maglia della New Mater Castellana ha partecipato al campionato di B2 2013-2014.
Per lui la casacca numero 7.
Le prime parole di Jacopo Fortunato: “Sono davvero felice di far parte di questa squadra. Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità. Sono carico per questa nuova sfida da affrontare con impegno e ambizione e non vedo l’ora di lavorare con il mister e con i nuovi compagni. Supportati da una piazza importante che spero continui a riempire il Palazzetto ad ogni gara casalinga”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *