Regione

Ancora sangue sulle trade gioiesi. Nuovo agguato in pieno centro

 

​ 

​Gioia – La Voce del Paese 

Non si interrompe l’ondata di violenza che ha invaso la città! Il 14 aprile, intorno alle 18:30 in Piazza Pinto V. A. vittima dell’attentato del 16 marzo scorso (https://gioia.lavocedelpaese.info/index.php/2023/03/16/sparatoria-in-pieno-centro-ferito-gioiese-49enne/) è stato nuovamente aggredito e ferito in pieno giorno ed in pieno centro, sotto gli occhi di decine di gioiesi.

La ferita riportata ad una gamba ha richiesto l’intervento di una ambulanza ed il ricovero al Miulli, dove pare sia stata effettuata una trasfusione.

Infatti, nel tentativo di sfuggire ai suoi aggressori, l’uomo ha percorso di corsa diversi metri, trascinandosi sulla gamba ferita per poi crollare in via Giovanni Prati, poco distante dal luogo dell’attentato. Qui è stato raggiunto da alcuni amici che erano con lui davanti al bar in attesa dei soccorsi. Molti gioiesi di passaggio in quel momento hanno assistito alla aggressione ed alla fuga, restandone fortemente scossi. Tracce di sangue mentre scriviamo sono ancora presenti per strada.

Il 49enne in meno di 30 giorni per due volte vittima di tanta determinata ed impunita violenza, corre seriamente il rischio di perdere la vita in quanto bersaglio di un regolamento di conti che non ammette perdono.

La presenza massiccia di forze dell’ordine e di pattugliamenti in città non riesce a far desistere gli attentatori dal loro scopo, gli stessi ancora una volta mostrano di non temere né loro, né la gente che assiste inerme, tra cui anche giovanissimi.

Il senso di insicurezza è ormai a livelli di guardia… Cosa sta succedendo a Gioia e perché non si riesce a porre fine a queste sanguinose faide?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *